Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A.Corato: Appello di Coratocalcio ai tifosi

05 febbraio 2008
Da: Coratocalcio.it

E’ ormai risaputo che l’apporto dei tifosi durante una partita in trasferta è molto importante per i giocatori, i nostri beniamini cercano oltre alla soddisfazione personale, di ripagare gli sforzi dei tifosi che seguono ovunque la propria squadra.
Corato vuoi che sia una matricola o che ci sia l’entusiasmo di stare nel massimo campionato regionale al primo posto in classifica è diventato ogni domenica teatro di colori e canti con l’unico scopo di incitare i neroverdi onorandone la città.
L’appello giunge in vista della partita di Domenica 10 Febbraio che si disputerà contro il Mesagne. Abbiamo con soli tre punti di distacco il Copertino al secondo posto che è in attesa di una “defaillance” delle due capoliste Corato e Francavilla.
L’invito è quello di non prendere impegni per la prossima gara e a raggiungere preferibilmente con i pullman organizzati (si pensa che siano 2) la città di Mesagne o Francavilla, quest’ultima nel caso lo stadio dei “canarini” sia ancora inagibile per il muro di cinta crollato la scorsa settimana.
Per informazioni recarsi alla sede di Via Pier Capponi (nella foto).

Nessun commento: