Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N.P. Noci: Apa, Brigante e Leone fuori rosa

18 gennaio 2008
A cura di: Nocicalcio.it

La notizia della settimana è la decisione della società di mettere fuori rosa tre giocatori. E non tre giocatori qualsiasi: gli attaccanti Apa (foto: nocicalcio.it) e Brigante e il centrocampista Leone. Tre giocatori che avrebbero dovuto far fare il salto di qualità al Noci (insieme ad altri, ovviamente).
Ma così non è stato e il presidente Francesco Ritella si è preso la responsabilità del taglio.
Decisione accettata da mister Ragno. Arriveranno rinforzi? "No - dice l'allenatore molfettese - si va avanti così".
L'immediato futuro si chiama Lucera, una delle protagoniste del campionato (quattro vittorie esterne).
"Bella squadra - aggiunge Ragno - con le grandi facciamo bene, chissà...".
In settimana per il Noci amichevole di lusso con il Bari ("abbiamo fatto una bella figura"): sconfitta per 3-1, rete di Dalena su punizione. Il centrocampista mancino, bandiera biancoverde, è quasi completamente recuperato: andrà in panchina e chissà che non giochi uno spezzone di gara.
Il Noci dovrebbe schierarsi con Castelletti in porta, Esposito, Galliano, Pascullo e Clementini da destra a sinistra nella difesa a 4; Di Bari e Merola in mezzo, Palmisano a destra e Lio sulla fascia opposta; Saracino e Prete in attacco.
Calcio d'inizio alle 14,30 al "De Luca Resta". Arbitrerà Meleti di Lecce.

Nessun commento: