Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Copertino:Col Cerignola dubbio DeBenedictis

20 gennaio 2008
A cura di: Jonathan Greco

Dopo il buon pareggio ottenuto sul difficile campo di Lucera, gli uomini di mister Mosca si preparano alla sfida interna con il Cerignola dell’ ex Diego Favonio.
L’ unico dubbio per l’allenatore rossoverde riguarda l’impiego del capitano Andrea De Benedictis che è ancora alle prese con un infortunio rimediato nell’ ultima gara di Coppa Italia.
Lo schema tattico dovrebbe essere l’ormai collaudato 4-2-3-1.
In porta ci sarà Aiardi, difesa composta da destra a sinistra da Carrino G., Arcuti (De Benedictis Andrea), Carrino M., Calasso, la linea mediana sarà affidata alla coppia Branà – Petrachi, mentre i trequartisti Nanè, Tondo e Frisenda daranno sostegno al bomber Angelo De Benedictis.
Probabile formazione (4-2-3-1): Aiardi, Carrino G., Arcuti (And. De Benedictis), Carrino M., Calasso, Brana, Petrachi, Nanè, Tondo, Frisenda, De Benedictis Ang. All. Mosca

Nessun commento: