Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Casarano: Rinviato il processo ai due ultrà

29 gennaio 2008
A cura di: Redazione

E' stato rinviato al 7 febbraio 2008 il processo per direttissima che vede imputati due ultrà del Casarano rei di aver portato con sè ed acceso dei fumogeni durante la gara in notturna Nardò Calcio - Virtus Casarano.
Il processo, che si sarebbe dovuto celebrare nella mattinata di ieri presso il nuovissimo Tribunale di Nardò, è stato rimandato a causa di alcune apparecchiature in dotazione al Tribunale stesso che sono risultate non perfettamente funzionanti.
Si dovrà dunque attendere giovedì della prossima settimana per conoscere la pena che i due ragazzi dovranno subire dopo le restrizioni del Decreto Amato che ha notevolmente inasprito le condanne legate agli ultras dopo i tragici fatti di Catania.

Nessun commento: