
A cura di: Redazione
La prestazione di domenica dei neroblu stellati contro il Lucera e soprattutto la deficitaria marcia in trasferta degli uomini di mister Di Corato (1 solo punto conquistato nelle ultime sette gare lontano dal Ventura) hanno mandato su tutte le furie il patron Ennio Padalino (foto: forzabisceglie.it) che, al termine della gara persa per 4 reti a 2, non ha potuto tacere il suo rammarico per la negativa prestazione dei suoi uomini.
"La squadra ha disputato una prestazione senza nerbo." - ha commentato il patron a fine gara - "L’approccio è stato molle a differenza del Lucera, che da principio ha manifestato chiare intenzioni di incamerare i tre punti. Possiamo parzialmente recriminare per i due rigori concessi e realizzati dal Lucera nella prima mezz'ora, ma è davvero inconcepibile e sintomatico il modo in cui abbiamo subito il terzo gol, con Salinno libero di percorrere tutto il campo prima di battere Cagnazzo".
Il presidente Padalino lancia l'allarme sulla mancanza di gioco che, a suo dire, è particolarmente visibile: "La situazione è allarmante, sono evidenti le difficoltà in fase di impostazione e di finalizzazione, forse solo gli under si salvano dalla mediocrità. Siamo delusi ed arrabbiati".
Poi, annunciando un summit societario a breve termine, assesta il colpo finale: " A questo punto è in discussione tutta la squadra, tecnico compreso".
Nessun commento:
Posta un commento