Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: In discussione tecnico e squadra

28 gennaio 2008
A cura di: Redazione

La prestazione di domenica dei neroblu stellati contro il Lucera e soprattutto la deficitaria marcia in trasferta degli uomini di mister Di Corato (1 solo punto conquistato nelle ultime sette gare lontano dal Ventura) hanno mandato su tutte le furie il patron Ennio Padalino (foto: forzabisceglie.it) che, al termine della gara persa per 4 reti a 2, non ha potuto tacere il suo rammarico per la negativa prestazione dei suoi uomini.
"La squadra ha disputato una prestazione senza nerbo." - ha commentato il patron a fine gara - "L’approccio è stato molle a differenza del Lucera, che da principio ha manifestato chiare intenzioni di incamerare i tre punti. Possiamo parzialmente recriminare per i due rigori concessi e realizzati dal Lucera nella prima mezz'ora, ma è davvero inconcepibile e sintomatico il modo in cui abbiamo subito il terzo gol, con Salinno libero di percorrere tutto il campo prima di battere Cagnazzo".
Il presidente Padalino lancia l'allarme sulla mancanza di gioco che, a suo dire, è particolarmente visibile: "La situazione è allarmante, sono evidenti le difficoltà in fase di impostazione e di finalizzazione, forse solo gli under si salvano dalla mediocrità. Siamo delusi ed arrabbiati".
Poi, annunciando un summit societario a breve termine, assesta il colpo finale: " A questo punto è in discussione tutta la squadra, tecnico compreso".

Nessun commento: