Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino - Molfetta Calcio 2-1

06 gennaio 2008
Copertino: Madaro, Carrino G., Calasso, Branà, De Benedictis And., Arcuti (79’ Carrino M.), Urbano, Lupo (86’ Dell’Anna), De Benedictis Ang., Montefrancesco, Tondo. A disp. Guido, Cottin, Elia, Romano.
Molfetta: Musacco, Sigrisi, Cataldo, Aloisi, Angelico (65’ Tesse), Baldassarre, D’Alessandro, Di Bari, Paparella, Fanfulla, Leggi (50’ Sciancalepore). A disp. Spadavecchia, Messina, Magrone, Pizzolorusso, Acquaviva.

A cura di: Asdmolfettacalcio.it

Comincia con una sconfitta il 2008 della Molfetta Calcio ma quello che i ragazzi di Mister Di Giovanni hanno messo in campo fa presagire ai tifosi biancorossi che nulla è compromesso.
Si capisce sin dai primi minuti di gara che nessuna delle due compagini intende prendere l'iniziativa pertanto bisogna attendere circa la mezz'ora per ammirare un'azione degna di nota.
E' il Copertino a farsi pericoloso con una punizione di Tondo che scavalca la barriera biancorossa ma si stampa sulla traversa.
I rossoverdi si animano e trovano la rete del vantaggio dopo pochi minuti quando Angelo De Benedictis sfrutta al meglio un assist di Branà.
La Molfetta barcolla ma non molla e respinge gli assalti che il Copertino porta sin dall'inizio della seconda frazione di gioco, cercando di sfruttare il contropiede per raggiungere il sospirato pareggio.
Paparella, infatti, si rende pericolosissimo al 17' ma un intervento provvidenziale di Carrino salva la porta rossoverde.
Subito dopo il Copertino realizza la sua seconda rete con un'azione alquanto dubbia, infatti i biancorossi protestano per una deviazione con la mano di Angelo De Benedictis, ma il direttore di gara convalida!
Al 65' mister Di Giovanni sostituisce Angelico facendo esordire Tesse cercando così maggior propensione offensiva, ma la punta biancorossa si fa espellere dal signor Di Stefano per scorrettezze costringendo i compagni a giocare l'ultimo quarto di gioco in inferiorità numerica.
Il capitano non s'arrende mai e al 43' realizza ma il direttore di gara annulla per sospetta posizione irregolare dello stesso Paparella.
A nulla serve la rete di Sciancalepore allo scadere dei 5 minuti di recupero.

Nessun commento: