Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Cerignola - Lucera: Probabili formazioni

01 dicembre 2007
A cura di: Usluceracalcio.it

"Di una cosa sono certo, sarà un bel derby"; ad affermarlo il presidente del Lucera Gianni Pitta che ha garantito la sua presenza sugli spalti del Monterisi di Cerignola, " A Cerignola siamo stati accolti sempre con grande ospitalità, il presidente del Cerignola è un amico, così come tutti i dirigenti".
Il presidente è consapevole che la squadra per non perdere contatto con la zona playoff, a Cerignola dovrà fare risultato positivo, e perchè non tentare il colpaccio.
Tranne Lambiase squalificato, probabile l'inserimento di Ottaviano o Conte, la squadra è al completo, Palumbo e Cannarozzi hanno recuperato gli acciacchi della partita di Coppa contro il Bisceglie e Ricci sta attraversando un ottimo stato di forma.
Il Cerignola un pò alla volta sta uscendo dai bassi fondi della classifica e vuole uscire quanto prima dalla zona playout, per poi affrontare un campionato tranquillo e progettare il suo futuro, partendo dalla rosa dei calciatori che con umiltà, in questo momento stanno dando soddisfazione al tecnico Favonio. Assenti per squalifica nei gialloblu Battafarano e Bagnara.
Ci auguriamo tutti che sia come dice Pitta, un bel derby.

Probabili formazioni:

AUDACE CERIGNOLA: Marinacci, Valentino, Gallù, Loseto, Inchingolo, Piscitelli, Ielluzzi, Antonacci, Ferrante, Pasculli, Amantire

LUCERA CALCIO: Capobianco, Giannini, Rizzi, Riontino, Palumbo, Amorese, Ottaviano (Conte), Quaresimale, Cannarozzi, Salinno, Ricci.

Nessun commento: