
A cura di: Usluceracalcio.it
"Di una cosa sono certo, sarà un bel derby"; ad affermarlo il presidente del Lucera Gianni Pitta che ha garantito la sua presenza sugli spalti del Monterisi di Cerignola, " A Cerignola siamo stati accolti sempre con grande ospitalità, il presidente del Cerignola è un amico, così come tutti i dirigenti".
Il presidente è consapevole che la squadra per non perdere contatto con la zona playoff, a Cerignola dovrà fare risultato positivo, e perchè non tentare il colpaccio.
Tranne Lambiase squalificato, probabile l'inserimento di Ottaviano o Conte, la squadra è al completo, Palumbo e Cannarozzi hanno recuperato gli acciacchi della partita di Coppa contro il Bisceglie e Ricci sta attraversando un ottimo stato di forma.
Il Cerignola un pò alla volta sta uscendo dai bassi fondi della classifica e vuole uscire quanto prima dalla zona playout, per poi affrontare un campionato tranquillo e progettare il suo futuro, partendo dalla rosa dei calciatori che con umiltà, in questo momento stanno dando soddisfazione al tecnico Favonio. Assenti per squalifica nei gialloblu Battafarano e Bagnara.
Ci auguriamo tutti che sia come dice Pitta, un bel derby.
Probabili formazioni:
AUDACE CERIGNOLA: Marinacci, Valentino, Gallù, Loseto, Inchingolo, Piscitelli, Ielluzzi, Antonacci, Ferrante, Pasculli, Amantire
LUCERA CALCIO: Capobianco, Giannini, Rizzi, Riontino, Palumbo, Amorese, Ottaviano (Conte), Quaresimale, Cannarozzi, Salinno, Ricci.
Nessun commento:
Posta un commento