Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. Pol. Noci - Francavilla: Probabili formazioni

01 dicembre 2007
A cura di: Nocicalcio.it

Dimenticare i disgraziati quindici minuti di Bisceglie. O meglio, ricordarli per non ripeterli più. Il Noci, dopo il 4-1 al “Ventura” (con un avvio di ripresa choc), ha subito l’occasione per farlo affrontando il Francavilla, nella quindicesima di Eccellenza.
Una gara particolare per la squadra e per mister Nicola Ragno, la cui esperienza sulla panchina del Francavilla un anno fa non fu proprio positiva (dimissioni dopo due mesi di campionato). Un anno dopo il tecnico molfettese è nella condizione opposta: è subentrato ad un allenatore esonerato (Notariale) per rilanciare una squadra in ritardo rispetto alle ambizioni pre-campionato.
Due sconfitte (Copertino e Bisceglie) e una vittoria (Nardò) nelle prime tre gare del nuovo corso.
Un calendario in salita e che domani propone un altro avversario tra i più forti della categoria, quel Francavilla anche quest’anno rivoluzionato in novembre.
In settimana il Noci ha rescisso il contratto con l’attaccante Morea (foto: nocicalcio.it) ora in cerca di sistemazione).
Ragno dovrebbe apportare qualche modifica nell’undici titolare.
E’ chiaro che per il negativo approccio nel secondo tempo di Bisceglie qualcuno pagherà. “Ma non è stato un problema di singoli – dice il tecnico – ma di atteggiamento generale. Ne ho parlato a lungo con i ragazzi in settimana. Se saremo quelli di Nardò possiamo mettere in difficoltà chiunque”. Il Francavilla è avvisato.

Probabili formazioni:

N. POL. NOCI: Castelletti, Pascullo, Greco, Merola, Galliano, Amato, Ventura, Sardella, Prete, Leone, Apa.

ASD FRANCAVILLA: Di Punzio, Bartolomucci, Paglialunga, Lentini, Gallù, Antico, Maiorino, Di Bari, Galeandro, Morleo, Delìa.

Nessun commento: