Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino - Leonessa Alt. 10-0

02 dicembre 2007

Copertino: Aiardi, Carrino G., De Padova, Petrachi, De Benedictis And., Arcuti, Mastria (46' Lupo), Urbano, De Benedictis Ang. (46' Elia), Romano, Nanè. A disp. Guido, Carrino M., Dell’Anna, Cottin, Montefrancesco.
Leonessa A.: Losito,Trotta, Ciccarone, Incampo, Modeo, Petronella, Gianpetruzzi, Bella Rosa, Martelli, Sardone, Taccardi. A disp.

A cura di: Fernando Verri
La Gazzetta del Mezzogiorno

Oggi al «Comunale» di Copertino si assiste ad una vera e propria partita di allenamento contro la Leonessa Altamura alla quale vengono rifilate ben dieci reti e altre dieci non sono state concesse per posizione irregolare di qualche avanti copertinese.
Sugli spalti ci sono solo pochissimi tifosi irriducibili gli altri si sono recati a Nardò per assistere all’incontro Nardò-Bisceglie.
I ragazzi di Mosca non hanno forzato più di tanto e hanno giocato l’intero incontro con ritmo alquanto blando e malgrado ciò sono riusciti a segnare ben dieci reti.
La squadra barese bisogna notarla per il coraggio che sprigiona nell’affrontare squadre superiori sia atleticamente che tecnicamente. Cosa, alquanto strana, che è difficile vedere sugli spalti dei campi di gioco: il poco pubblico presente tutto di fede rosso-verde applaudiva ad ogni azione che la Leonessa Altamura riusciva ad imbastire e alla fine sono usciti dal campo come se avessero vinto la gara.

Nessun commento: