
Copertino: Aiardi, Carrino G., De Padova, Petrachi, De Benedictis And., Arcuti, Mastria (46' Lupo), Urbano, De Benedictis Ang. (46' Elia), Romano, Nanè. A disp. Guido, Carrino M., Dell’Anna, Cottin, Montefrancesco.
Leonessa A.: Losito,Trotta, Ciccarone, Incampo, Modeo, Petronella, Gianpetruzzi, Bella Rosa, Martelli, Sardone, Taccardi. A disp.
A cura di: Fernando Verri
La Gazzetta del Mezzogiorno
Oggi al «Comunale» di Copertino si assiste ad una vera e propria partita di allenamento contro la Leonessa Altamura alla quale vengono rifilate ben dieci reti e altre dieci non sono state concesse per posizione irregolare di qualche avanti copertinese.
Sugli spalti ci sono solo pochissimi tifosi irriducibili gli altri si sono recati a Nardò per assistere all’incontro Nardò-Bisceglie.
I ragazzi di Mosca non hanno forzato più di tanto e hanno giocato l’intero incontro con ritmo alquanto blando e malgrado ciò sono riusciti a segnare ben dieci reti.
La squadra barese bisogna notarla per il coraggio che sprigiona nell’affrontare squadre superiori sia atleticamente che tecnicamente. Cosa, alquanto strana, che è difficile vedere sugli spalti dei campi di gioco: il poco pubblico presente tutto di fede rosso-verde applaudiva ad ogni azione che la Leonessa Altamura riusciva ad imbastire e alla fine sono usciti dal campo come se avessero vinto la gara.
Nessun commento:
Posta un commento