Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra - Ostuni Sport 0-1

02 dicembre 2007
Massafra: Leone, Schiavone, Lazzàro, Cornacchia, Salvestroni, Krol (50' Schettino), Mello, Montecasino, Montanaro, Lobascio, Ciaurro (61' Turi). A disp. Lucaselli, Sudosi, Ciccimarra, Macaluso, Luccarelli.
Ostuni: Minno, De Cristofaro, Ciaramitaro, Abbrescia (90' Schiavone), De Cesare, Arenoso, Di Giorgio, Zammillo, Maraschio (84' Barnaba), Monaco, Kreshpa (61' Marchetti). A disp. Minelli, Nobile, Parisi, Miccoli.

A cura di: Debora Piccolo
La Gazzetta del Mezzogiorno

Colpo grosso dell’Ostuni a Massafra.
L’undici di Carbonella, con un sigillo di Monaco, espugna lo stadio “Italia” e porta a casa tre punti preziosi.
Sono per primi i padroni di casa ad inquadrare lo specchio della porta con Mello che con un tiro al volo al 9' chiama in causa Minno, costretto a deviare sulla traversa.
Al 14' Leone anticipa con i piedi un pericoloso intervento di Maraschio.
Poco più tardi, al 18', Monaco, libero e incontrastato in area di rigore si ritrova il pallone tra i piedi che stoppa e infila in rete. È l’azione del gol dell’Ostuni nella quale molto ha pesato anche l’assenza del difensore centrale giallorosso Zàccaro.
Al 24' il Massafra usufruisce di un calcio piazzato, ma sul tiro di Mello la palla finisce al lato.
Al 26' ci riprova Cornacchia che di testa mette al centro per Krol la cui conclusione è facile preda di Minno.
Al 28' c'è il miracolo di Leone sul tiro insidioso di Maraschio servito di tacco da Monaco.
Al 34' si rivede il Massafra: su lancio di Lazzàro c'è la sponda di Lobascio per Ciaurro che manda la palla al lato.
Nella ripresa nulla di nuovo sul piano tecnico ed agonistico.
Al 13', sugli sviluppi di un corner, Lobascio spreca sotto porta una palla servita da Mello.
Poi due espulsioni in tre minuti: fuori De Cristofaro al 15' per reazione nei confronti del direttore di gara e al 18' tocca lasciare il campo al capitano giallorosso Salvestroni per gioco scorretto.
Al 30' si rivede l’Ostuni che con Marchetti impegna Leone e, poco dopo, Turi ben servito dalla sinistra da Schettino sfiora il pareggio con un tiro che termina di pochissimo al lato.

Nessun commento: