Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Toma Maglie: Baicu sfida il Casarano

23 novembre 2007
A cura di: Gazzetta del Mezzogiorno

Per la Toma Maglie e per se stesso.
E’ con questo intendimento che Mihai Baicu (foto: vivimaglie.it), il centravanti dell’undici giallorosso, si appresta ad affrontare la trasferta in quel di Casarano, nella quale sarà impegnato, con la propria squadra, domenica prossima.
Il rumeno è stato in predicato di indossare la casacca della Virtus, ma poi, non per sua scelta, l’operazione con il sodalizio casaranese è saltata e lui è stato ingaggiato dal club presieduto da Antonio Minafro, nelle cui file ha esordito nel tredicesimo turno, andando in rete nella gara casalinga contro la cenerentola Leonessa Altamura.
«Mi sono allenato per cinque giorni con il Casarano ed il tecnico Dario Levanto sembrava intenzionato a farmi tesserare dalla propria società - dice Mihai Baicu - Poi c'è stato l’avvicendamento in panchina ed il nuovo trainer Roberto Rizzo ha optato per una soluzione differente. Così mi sono accasato a Maglie, dove mi trovo benissimo».
Baicu è convinto che la Toma abbia i numeri per ottenere un grande risultato contro la Virtus.
«Dopo gli innesti effettuati di recente - afferma il rumeno - non siamo inferiori al Casarano e credo che possiamo disputare un eccellente derby. Naturalmente sarei contento se andassi in rete, dimostrando ai rossoazzurri il mio valore, ma sarei comunque pronto a barattare un mio gol in cambio del successo del Maglie, in quanto conta solo il risultato della squadra».

Nessun commento: