Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. Pol. Noci: Brusco stop alla pista Bitetto

23 novembre 2007
A cura di: Redazione

Il ds del Monopoli Emanuele Belviso è intervenuto sulle voci che si erano diffuse su giocatori importanti in partenza, tra cui il capitano Francesco Bitetto (foto: GDM) dato per certo a Noci:

«Qui è tutto tranquillo. Dal Monopoli non si muove nessuno, e sia per quanto riguarda giocatori in partenza quanto in arrivo al Monopoli, dico che fino alla riapertura delle liste di trasferimento in gennaio non ci saranno novità. Intendiamo proseguire per la nostra strada, forti di un momento positivo, per cui non vedo i motivi per cambiare rotta. La nostra campagna trasferimenti sarà attivata di comune accordo fra tecnico e società, e avverrà proprio quando s'intenderà migliorare la situazione».

Le affermazioni del ds biancoverde lasciano dunque comprendere che il caso Bitetto (dato in partenza alla corte di mister Ragno al Noci) sia rientrato, almeno per ora.

Nessun commento: