Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Rotocalcio: Il nuovo appuntamento di RA1

OGNI LUNEDì
Anteprima Sport, Domenica Sport e, a partire da lunedì, ROTOCALCIO!
Dopo l'esperimento riuscito discretamente con la trasmissione incentrata sulla violenza nel calcio (interventi di Vito Tisci, Gigi Celli, Romeo Paparesta, Mimmo Ranieri, Elio Sannicandro, Antonio Dell'Oglio, Ciccio Tudisco e altri), si arricchisce il palinsesto sportivo di Radio Altamura Uno che ormai da più di trent'anni segue lo sport murgiano a 360°.
Le potenzialità che la rete internet offre consentono alla storica emittente altamurana di mettere su un terzo appuntamento ad ampio respiro, dedicato a tutto il panorama calcistico pugliese.

In studio Giuseppe Clemente, voce ufficiale di RA1, e due giornalisti affermati del calibro di Vito Prigigallo (coll. Gazzetta del Mezzogiorno) e Vito Contento (direttore Calcio Club).
In regia Mimmo Moramarco ed il patron di RA1 Peppino Maffei.

L'appuntamento è fissato per ogni lunedì, diretta a partire dalle 19 circa, sulle frequenze di RA1 e su internet Radioaltamurauno.it .

Dal martedì sarà possibile ascoltare la registrazione della trasmissione nello spazio web di Calcio Club

Per gli interventi in diretta:
MAIL: contatti@radioaltamurauno.it - calcioclub@viadantebari.it
TEL: 080/3115462

Nessun commento: