Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta - Mesagne: Probabili formazioni

03 novembre 2007
Dopo il turno infrasettimanale, il Mesagne si prepara a fare visita al Molfetta.
Si avrà di fronte una delle dirette concorrenti per la salvezza.
Una squadra, quella bianco-rossa, costruita fra le tante incertezze del presidente De Nicolò, iscrivendosi al campionato negli ultimi giorni a disposizione. Ora il Molfetta di mister Di Giovanni, tecnico riconfermato dopo l’ottima stagione dello scorso anno conclusa con la partecipazione ai play-off, dopo un buon avvio di campionato è a soli 4 punti dalla squadra di mister Marangio e proviene, cosi’ come il Mesagne,da un periodo non proprio felice, con 2 sconfitte consecutive contro l’Ostuni prima e il Maglie poi.
Partita che avrà, quindi, sapore di riscatto per ambo le squadre dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti, e quindi di poter subito ripartire con una vittoria anche perché le altre dirette concorrenti saranno impegnate in mach ostici contro squadre costruite per vincere il campionato, anche se il calcio, e soprattutto questo campionato, ci insegna a non tener nulla per scontato.
Mister Marangio per questa importate sfida salvezza dovrà tener fronte a molte emergenze. La prima è quella per quanto riguarda il reparto del centrocampo, con le assenze dell’ancora infortunato Andrea Longo e dello squalificato Mimmo Carlucci, fermato dal giudice sportivo per due giornate. L’altra emergenza è sicuramente quella degli under, dove mancherà il titolare Pinca, autore di una ingenuità giovedì contro il Locorotondo punita dall’arbitro con una giusta espulsione.
Appuntamento a domenica 4 Novembre alle ore 14:30 allo stadio “Paolo Poli” di Molfetta (foto: asdmolfettacalcio.it).
Arbitrerà la partita il signor Simone di Lecce coadiuvato dagli assistenti di linea Fidanza e Roca di Foggia.


Fonte: Medania.com

Probabili formazioni:

MOLFETTA: G. Spadavecchia, Baldassarre, Capuano, Angelico, Acquaviva, D. D'Alessandro, Luciani, L. D'Alessandro, D'Aloja, Paparella, Di Bari.


MESAGNE: Coppola, De Nota, Fraticelli, Potì, Scazzi, Carbone, Morleo, Amadou, Disantantonio, Bruno, Escobar.

Nessun commento: