Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

T. Maglie - Bisceglie: Probabili formazioni

03 novembre 2007
di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio

Sono passati tre giorni dalla splendida partita di giovedì sera contro la Virtus Casarano, ma negli occhi di tutti i presenti sono ancora impresse le scene di una gara e una vittoria davvero splendida.
Ma il campionato non ha pause e ritornerà con le sue sfide e le sue difficoltà già da domani.
I nerazzurri saranno di scena a Maglie, compagine relegata nei bassi fondi della classifica ma che proprio giovedì ha ritrovato il feeling con la vittoria, grazie anche al cambio tecnico che ha portato l'ex nazionale argentino Pedro Pablo Pasculli sulla panchina giallorossa.
Per i nerazzurri l'obiettivo è dimenticare la vittoria contro il Casarano e concentrarsi al meglio sulla delicata sfida.
La squadra, che ha sostenuto un leggero lavoro di defaticamento nella giornata di venerdì, nonchè una piccola rifinitura nella mattinata odierna, partirà nel primo pomeriggio per il ritiro in terra salentina.
Mister Di Corato potrebbe recuperare in extremis l'under Borrelli sulla corsia sinistra, mentre è prevedibile un inserimento dal primo minuto di Maurizio Piscopo (partito dalla panchina contro il Casarano). In tal caso potrebbe fargli spazio uno tra Di Pinto e Vicentin.
«A Maglie sarà una partita difficile. Dopo un accenno di crisi che li aveva portati a subire sei sconfitte consecutive, hanno cambiato tecnico in settimana e sono ritornati alla vittoria proprio giovedì contro il Molfetta» - ha dichiarato il roccioso difensore nerazzurro Fabio Campanella (foto: forzabisceglie.it), tra gli indiscussi protagonisti della sfida di giovedì. - «Loro vorranno ben figurare contro di noi e cercare di tirarsi fuori dalle zone basse della classifica, ma noi dobbiamo essere bravi a scendere in campo con la giusta determinazione di chi deve partita dopo partita sempre confermare la propria forza. Dobbiamo dimostrare che la vittoria con il Casarano non è stata un caso.»
Nel Maglie il neo tecnico Pasculli, che si ritroverà davanti il suo ex bomber e connazionale Seba Vicentin (entrambi erano a Venosa lo scorso anno dove vinsero il torneo e approdarono in serie D), dovrà fare i conti con una rosa ristretta in attesa che la società intervenga sul mercato per rafforzare la squadra.
Presumibile quindi che venga schierato lo stesso undici che ha superato di misura il Molfetta.
Non è escluso che possa fare il suo esordio in giallorosso anche l'ultimo arrivato, il possente attaccante rumeno Baicu, ex atleta della Cremonese in B.
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il Sig. Scatigna di Taranto.

Probabili formazioni:

BISCEGLIE: Sardella, Lasalandra, Cuocci (Borrelli), Santoli, Campanella, Porro, De Toma, Pizzulli, Vicentin, Carlucci, Piscopo (Di Pinto) .

MAGLIE: Potenza, Maruccio, R.Brigante, Luperto, De Zan, Carecci, Mancini, Cezza, Nuzzaci, Striano, Palma (Baicu).

Nessun commento: