
Il 2 a 0 appare bugiardo, per quello mostrato in campo.
Bravo e cinico il Bisceglie ad aprofittare delle ingenuità della squadra di casa, come quando, dopo i primi minuti di studio da parte delle due squadre, l’attaccante nerazzurro Di Pinto approfitta di uno svarione difensivo di Novelli(brutta prestazione la sua) e al 15’ mette in rete tutto solo davanti a Marinacci.
Poche emozioni regala la prima frazione di gara con un Cerignola tutto cuore, che cerca disperatamente il pareggio.
Nel secondo tempo la musica non cambia, gialloblù che partono all’attacco e in diverse occasioni sfiorano il gol prima con Pedalino e poi con Bove, ma in entrambe le occasioni, si fa notare l’estremo difensore ospite con due autentici miracoli.
Proprio nel momento migliore della squadra ofantina, il gol del raddoppio: al 78’ Piscopo, (uno dei diversi ex della partita) lanciato dall’ottimo DiPinto, a tu per tu con Marinacci non sbaglia, e insacca il colpo del ko, e si lascia andare ad un esultanza sfrenata.
La squadra di casa, dopo il gol continua ad attaccare, ma senza risultati, troppo sterili gli attacchi di Pedalino e i tiri dalla distanza del camerunense Giorges, che comunque gioca una buona partita.
A fine partita è amareggiato il presidente Dinisi,ma fiducioso per il proseguo del campionato, ma occorrerà cominciare a far punti già da domenica prossima,in casa del Francavilla, concentrandosi soprattutto sulla fase difensiva, evitando errori grossolani,così come successo oggi, e sperare che l’attacco si sblocchi.
Fonte: Audacecerignola.it
Nessun commento:
Posta un commento