Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Esonerato Sportelli

25 settembre 2007
Arriva subito, ed implacabile, la scossa che subito dopo la disfatta contro il Locorotondo in molti si aspettavano.
Mimmo Sportelli (foto: CalcioClub), principale imputato per le tre sconfitte consecutive del Real in campionato, non è più il tecnico del Real Altamura.
Al suo posto arriva Francesco “Ciccio” Tudisco, 39 anni, originario di Acireale ma salernitano di adozione. Di tutto rispetto il curriculum del nuovo tecnico realino (già all’opera quest’oggi sul terreno del “D’Angelo”) che conta centinaia di presenze tra serie A e B con le maglie di Fidelis Andria, Licata, Avellino, Genoa e Salernitana (tra i suoi “maestri” Delio Rossi, Sonzogni e Papadopulo). Nella sua carriera da allenatore, Tudisco conta trascorsi con la Battipagliese, l’Ariano Irpino e le giovanili della Salernitana.

Fonte: Soccerpuglia

Nessun commento: