26 settembre 2007
Dopo la gara vinta contro il
Casarano per 3 a 1, ieri il
Corato ha ripreso gli allenamenti in vista della prossima difficile sfida con la co-capolista Nardò, domenica a Corato sempre alle 15.30. Purtroppo a causa delle piogge cadute in queste ore, la squadra di Michele Lotito per salvaguardare il manto erboso, ha deciso di non effettuare allenamenti sul campo sia ieri che oggi. Per questo motivo oggi la seduta di allenamento si dovrebbe tenere su un altro campo, non escluso il sintetico del vicino campo ad 8 della polisportiva San Gerardo o quello del Nicotel. Nel frattempo la società ringrazia pubblicamente la compagine societaria della Virtus Casarano che ieri, attraverso il suo ufficio stampa, ha inviato il seguente messaggio. «
Voglio ringraziare – dice
Andrea Sarcinella addetto stampa della società salentina
- per la collaborazione e l'ospitalità prestata nei confronto di noi addetti ai lavori e ai dirigenti della Virtus Casarano. Mi complimento per la squadra del Corato che ha dimostrato serietà e cuore oltre che un’organizzazione seria e professionale».
La risposta della società coratina arriva attraverso il presidente
Luciano Rutigliano. «
Ringrazio di cuore tutta la dirigenza della Virtus Casarano, i suoi tecnici, calciatori e i suoi tifosi che hanno dato vita, insieme a noi, ad una bella giornata di sport. La nostra è una società al suo terzo anno di vita e mai, prima d’ora, avevamo ricevuto un ringraziamento del genere da parte di una società ospitata. Il loro messaggio onora, non solo la nostra società, ma anche la nostra tifoseria, entrambi consci di aver superato, solo sul campo, una grande compagine. Colgo l’occasione – conclude Rutigliano
– per dare la nostra solidarietà al presidente del Casarano, il dott. Paride De Masi, affinché le problematiche che lo avrebbero portato alle dimissioni, possano trovare una rapida soluzione e riportarlo alla guida di una grande società. Ad maiora».
Fonte:
AsdCorato
Nessun commento:
Posta un commento