Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò: "Possiamo sorprendere"

11 Settembre 2007
La vittoria contro la Liberty Bari, formazione di assoluto valore, suona come una conferma importante sulla qualità e sulle potenzialità del Nardò, che dopo due giornate si è preso la bella soddisfazione di guidare la classifica.
Il successo porta la firma di Cosimo Nobile, sceso in campo con la fascia di capitano.
«Portare quella fascia - dice il bomber - significa un maggiore impegno. Soprattutto per essere da esempio e di aiuto ai più giovani. Per me è un onore essere il capitano di questa squadra che ha iniziato molto bene la stagione».
Anche Nobile ha iniziato con due gol.
«Segnare è importante, ma è ancora più importante vincere. Il gol poi può essere il risultato del lavoro che tutta la squadra fa in campo. E lo si è visto domenica. Abbiamo giocato con grande determinazione e con la voglia di vincere. Un pò tutti siamo tornati anche in difesa a dare una mano. Volevamo a tutti i costi una vittoria».
Si è trattato di uno scontro diretto contro una squadra ambiziosa e domenica il Nardò è chiamato ad un altro match verità a Casarano.
«Due scontri importanti ravvicinati - dice Nobile - che alla vigilia ci preoccupavano un pò. Però dopo il risultato di domenica siamo più tranquilli e più convinti delle nostre possibilità. Andiamo a Casarano con la voglia di fare bene e di giocarci la nostra partita. In ogni caso qualsiasi risultato dopo tre giornate non può essere decisivo. E’ ancora troppo presto».
I tifosi granata già sognano una stagione importante.
«Noi vorremmo dare ai nostri tifosi tutte le soddisfazioni possibili. Vedere la tribuna piena come domenica scorsa per noi è un stimolo fondamentale. Non tutte le squadre di categoria superiore possono contare su un pubblico così».

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Nessun commento: