Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Mesagne vuole il suo stadio

12 Settembre 2007
La società di calcio del Mesagne dopo l'ultimo rinvio, l'ennesimo, per la concessione del terreno di gioco e degli spogliatoi dello stadio di contrada La Tagliata, minaccia di non scendere in campo domenica a Bisceglie se il problema non sarà risolto in settimana.
Per Marangio ed i suoi ragazzi, si profila un'altra settimana di pellegrinaggio per gli allenamenti. Oggi ci sarà un ulteriore incontro per definire la questione. Ieri, nella tarda mattinata, i dirigenti gialloblù hanno incontrato il commissario prefettizio che ha chiesto di produrre una polizza assicurativa per eventuali danni alla struttura. Espletata anche questa pratica burocratica, la struttura dovrebbe essere affidata alla società di calcio solo per le sedute di allenamento. Per giocare le partite ufficiali del campionato, invece, gli sportivi mesagnesi dovranno avere pazienza. I tempi per la sistemazione delle strade di accesso e dei parcheggi, al momento, non è possibile stabilirli. Molto probabilmente sarà necessario qualche mese. A voler essere ottimisti, se ne potrebbe parlare verso la fine dell'anno. Ma sono solo ipotesi.

Fonte: Medania.com

Nel frattempo ha cominciato ad allenarsi col gruppo anche Mimmo Faccitondo.
Il fantasista barese, che sembra aver ripreso una buona condizione fisica, dovrebbe essere a disposizione della squadra tra una decina di giorni.
-

La Redazione

Nessun commento: