Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò: Nessuno scoramento

18 Settembre 2007
La sconfitta di Casarano non sembra aver scalfito più di tanto l’umore e la convinzione dei neretini nei propri mezzi. Anzi.
In campo si è visto un Nardò combattivo sino alla fine alla ricerca del pareggio. «Abbiamo giocato una buona gara - dice Danilo Bassi - e anche in inferiorità numerica negli ultimi 20’ abbiamo cercato e sfiorato il pareggio. Certo non fa piacere tornare a mani vuote, ma poteva essere preventivato. Alla fine ci poteva anche stare il pareggio. Ad ogni modo da Casarano torna un Nardò sconfitto, ma ancora più consapevole dei propri mezzi e delle sue qualità. Ora sappiamo che possiamo affrontare qualsiasi avversario e poter dire la nostra su questo campionato. Credo che il Nardò possa tranquillamente viaggiare nel gruppo delle prime quattro. Abbiamo giocatori come Nobile, Formisano, Sisalli, Nanè, Milla e gli altri che sono di assoluto valore».
Poi Bassi spiega il motivo delle sue proteste al momento della sua espulsione:
« L’espulsione è stata giusta e il fallo su D’Anna c'era, però c'era anche , a mio giudizio - conclude Bassi - una posizione di fuorigioco precedente che l’arbitro non aveva fischiato».
Intanto, giovedì il Nardò è chiamato a giocare a Galatina, l’ultima gara di coppa Italia del suo girone. Dopo aver vinto contro l’altra formazione neritina, l’Atletico, il Nardò cerca ora una
vittoria e il superamento del turno.

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno

Nessun commento: