Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Locorotondo: Vittoria cercata

19 settembre 2007
«E ora non venitemi a dire che l’avversario era troppo debole».
Angelo Columbo, allenatore del Locorotondo, all’indomani della netta affermazione sul Cerignola prova a riscuotere per conto della squadra la giusta mercede:
«Siamo stati bravi noi. Abbiamo battuto un avversario normale. L’arrivo di Michele Cassano? Avevamo un eccesso di quantità a centrocampo. Michele, come d’altronde Brescia (secondo gol per il bomber monopolitano, ndr) sta cercando di dimenticare un periodo un po’ così. D’altronde Locorotondo è la piazza migliore per recuperare. Cassano (29 anni, cresciuto nelle giovanili del Bari, all’esordio in Valle d’Itria, ndr) è un ottimo calciatore che dopo Brindisi aveva perso un po’ di smalto. Il gol al Cerignola? «Un tiro che è nel repertorio solo di chi sa giocare a calcio».

Nessun commento: