Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Esonerato De Bellis, al suo posto Angelo Columbo

02 novembre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Altro colpo di scena in casa San Paolo, dopo le dimissioni rassegnate ieri (domenica ndr) dal presidente Adriano Favia arriva l'esonero del tecnico Gianni De Bellis (NELLA FOTO A SINISTRA - Foto Lucia Melcarne).
Fatali per l'ormai ex allenatore dei biancorossi le ben cinque sconfitte i due pareggi e le sole quattro vittorie in undici partite giocate.

La dirigenza nella giornata di lunedì ha deciso di esautorare dal suo ruolo De Bellis sostituendolo con Angelo Columbo (NELLA FOTO IN BASSO), trainer barese reduce nella passata stagione dalla non felice esperienza alla guida del Trani in serie D, dove venne sollevato dall'incarico dopo poche giornate di campionato.
Ma quella tranese non è certo l'unica piazza dove ha lavorato. Il nuovo traghettatore vanta la militanza sulla panchina del Bisceglie nel torneo 2002-2003 e per parte dell'anno 2009 in sostituzione di Notariale. Poi da non dimenticare l'esperienza a Barletta nell'annata 2004/2005 culminata con
la vittoria del torneo di Promozione. Per quanto concerne la premier league pugliese Columbo ha occupato le panchine di Cerignola per una stagione, mentre per due campionati è stato a Locorotondo conquistando nel primo un sesto posto e nel secondo una finale di coppa Italia persa con il Francavilla.

Comunque la stessa dirigenza del San Paolo ringrazia sentitamente Gianni De Bellis per il prezioso lavoro svolto, la bellissima scalata dalla seconda categoria all'eccellenza e gli augura in maniera sentita le migliori fortune professionali.

Nessun commento: