Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Ambiente carico alla ripresa degli allenamenti

02 novembre 2010
di MICHELE LILLO
Ripresa bagnata per la truppa biancoazzurra, impegnata martedì pomeriggio nella seduta di allenamento al ‘Tursi’ sotto una pioggia copiosa e incessante.
L’ambiente è carico e come potrebbe essere il contrario dopo una striscia di otto vittorie di fila, allungata dal netto 3-1 interno inflitto al Cerignola, incapace di bloccare l’avanzata martinese per almeno un tempo e mezzo, una formazione attrezzata che si è ritrovata di fronte un Martina in grande spolvero, forte sulle fasce e concreto in avanti con un De Nicola (NELLA FOTO) assoluto protagonista.
Un Martina che si è proposto in modo imponente seppure orfano di pedine importanti come Melis, Salzano, Memolla e De Tommaso, quest’ultimo in panchina ma non ancora al meglio, dimostrando come la forza del gruppo e la qualità di titolari e ‘rincalzi’ crei un mix perfetto e vincente.
I 27 punti in classifica, il distacco invariato sulla seconda e l’allungo su molte altre formazioni competitive regala un’altra settimana tranquilla alla truppa di un Ciraci finalmente tornato a respirare l’aria della panchina. Quella di domenica scorsa, infatti, è stata l’ultima gara ‘in esilio’ del mister martinese che già da Bisceglie tornerà a occupare il suo posto in panchina.
Sul fronte interno si registra il ritorno agli allenamenti di Memolla che sta recuperando dopo il fastidioso infortunio al gomito patito dieci giorni fa.

La società biancoazzurra inoltre comunica di aver chiuso il rapporto con il difensore Fabio Campanella, attualmente fuori rosa, e che lo stesso non è più a disposizione di Ciraci.

Nessun commento: