Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / 3-2 col Mottola. In campo anche De Tommaso

05 novembre 2010
di MICHELE LILLO
Vittoria dei biancoazzurri sul ‘sintetico’ di Mottola nel pomeriggio di giovedì. 3-2 il risultato finale a favore degli uomini di Ciraci contro i locali allenati dal martinese Gidiuli.
Prima della rituale girandola di cambi messa in atto dai due trainer il Martina aveva guadagnato il triplice vantaggio con i gol messi a segno da De Tommaso su rigore, Giardino e da Salzano, squalificato per un altro turno (gran gol il suo). I due gol dei locali sono arrivati nel finale della sgambatura.

Formazione sperimentale messa in campo da Ciraci, che mescola le carte escludendo il ’92 e inserendo Giardino in attacco dal primo minuto oltre al rientrante De Tommaso (Foto: Lucia Melcarne), quest’ultimo in campo per testarne il recupero in vista della importante trasferta di domenica prossima.
Schierato anche Vinci in difesa nella posizione solitamente occupata da Melis, rientrante dalla squalifica per somma di ammonizioni che non lo ha visto tra i titolari domenica scorsa contro il Cerignola.

Nessun commento: