Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TRICASE - SOGLIANO / Al "San Vito" si gioca alle 18.00

02 ottobre 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Sarà ancora in "posticipo" la gara che l'Atletico Tricase di Gigi Bruno affronterà domani pomeriggio sul terreno dello Stadio "San Vito" (NELLA FOTO: L'INGRESSO DELL'IMPIANTO) contro l'attuale capolista Sogliano, compagine guidata dal trainer Enzo Carbonella.
La Società rossoblù ha infatti chiesto ed ottenuto (grazie anche all'ok della squadra ospite e della LND) di poter disputare l'importante derby alle ore 18.00 anzichè alle ore 15.30 così come già successo per le precedenti gare casalinghe con Bisceglie e San Paolo.

Nessun commento: