Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Col Vieste a caccia della prima vittoria stagionale

02 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
In un campionato che corre velocissimo (sette giornate in un mese, cui vanno aggiunti gli impegni di Coppa), il Terlizzi torna in campo domenica per ospitare la matricola-sorpresa di questo avvio di stagione, il Vieste.
Dopo il ko in casa del San Paolo nel turno infrasettimanale, i ragazzi di Notariale cercano la prima vittoria.
Torna a disposizione Costantino (FOTO: S. Porcelli); il centrale difensivo ha scontato un turno di squalifica e potrebbe rivedersi in attacco capitan Manzari, assente da tre giornate per infortunio.
La gara del "Comunale" contro i dauni di mister Cinque (che giovedì hanno sfiorato il colpo grosso sul campo della capolista Sogliano) sarà arbitrata da Alessandro Meleleo di Casarano con gli assistenti Totaro e Catalano di Lecce.

Nessun commento: