Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Vecchie squalifiche e nuovi infortuni. Un momentaccio

09 ottobre 2010
Comunicato Terlizzi calcio
Il momentaccio del Terlizzi è certificato dalla vigilia della gara sul campo dell'ex capolista Sogliano.
Mister Notariale si ritrova con gli uomini contati, paradossalmente nella settimana che ha fatto segnare due nuovi arrivi. Ma proprio Ciccio Caracciolese e Alessandro Parente non ci saranno domani. L'attaccante barese è stato sfortunatissimo nel suo esordio in rossoblu, giovedì in Coppa a Monopoli, costretto ad uscire a metà ripresa per la frattura del setto nasale. Oggi è stato operato al Policlinico di Bari nella clinica del prof. Fiorella: intervento ok, ci vorranno almeno tre settimane per rivederlo in campo. (NELLA FOTO: CICCIO CARACCIOLESE  IN AZIONE DURANTE LA SFORTUNATA GARA DI MONOPOLI - Foto Giovanni Barnaba)
Il centrocampista salernitano deve scontare un turno di squalifica, retaggio della passata stagione quando era al Liberty Molfetta.
Fermato dal giudice per una giornata anche Cantatore, ovvero il giocatore più simile a Parente per caratteristiche. Ancora fuori causa capitan Manzari che martedì si sottoporrà a risonanza magnetica per il perdurare del dolore agli adduttori.
"Alla fine giocherò io", dice con una battuta il presidente d'Alesio consapevole che tornare dal Salento con un risultato positivo sarebbe un'impresa.
Tre assenti per squalifica anche nel Sogliano, la squadra che più ha impressionato in questo avvio di stagione e che tallona il duo di testa Copertino-Martina: Lentini, Garrapa e Patruno.

La gara (ore 15,30) sarà arbitrata dall'abruzzese Michele Frasca della sezione di Sulmona con gli assistenti Ieva e Vico di Barletta.

Nessun commento: