Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Patierno: "Col Loco gara difficile ma non impossibile"

02 ottobre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Il San Paolo dopo la bella vittoria sul Terlizzi affronta domenica pomeriggio in trasferta il Locorotondo, una gara non semplice visto che il club allenato da De Fuoco è reduce dalla sconfitta di Copertino e vorrà senza dubbio riscattarsi.
Ma allo stesso modo i biancorossi del presidente Adriano Favia sono intenzionati a continuare la serie positiva in modo da veleggiare nelle zone che contano della classifica.
Il morale in casa San Paolo è molto alto e non solo per i tre punti ottenuti nell'ultima uscita ma anche perchè l'infermeria si sta svuotando sempre di più, torna infatti già da oggi a disposizione il giovane puntero Cosimo Patierno. (NELLA FOTO)

E' proprio lui a presentare questo match, svelando gli errori da non commettere e le armi su cui puntare:
“Loro sono una buonissima squadra, giocano spessissimo facendo ricorso ai lanci lunghi per sfruttare il gioco aereo, hanno un bomber come Galeandro che in qualsiasi momento può trovare la giocata vincente, dovremo stare attenti nel fare al meglio la fase difensiva, comunque sarà importante fare il nostro consueto gioco palla a terra sfruttando le corsie laterali e la velocità di manovra. Dal punto di vista personale ho recuperato a pieno dall'infortunio alla spalla e sono pronto per giocare. Vogliamo vincere per migliorare ancora la nostra classifica”.

L'undici iniziale che scenderà in campo a Locorotondo potrebbe avere tre novità rispetto al match con il Terlizzi, a parte gli scontati rientri di capitan Montrone e di Nico Loiodice, non è escluso che al fianco di Quercia in attacco trovi posto Alessio De Tommaso, match winner con i rossoblu di Salvatore D'Alesio. Fischio di inizio ore 15 e 30, arbitrerà il signor Alex Panarese di Lecce.

Nessun commento: