Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Arriva Mirko Matteo, nuova linfa in attacco

02 ottobre 2010
Comunicato Lucera calcio
Mirko Matteo (NELLA FOTO), nato a Roma il 7 luglio 1984, proveniente dal Portotorres, squadra con la quale ha vinto lo scorso anno il campionato di Eccellenza, altezza 181 cm, peso 75 kg, attaccante tecnico e con alle spalle 6 anni di esperienza nell'Aprilia serie D, squadra nella quale è andato spesso a doppia cifra.
Lunedi arriverà a Lucera per firmare insieme al suo procuratore, intando il Presidente Pitta si è recato alla Federazione per presentare un memoriale ed un ricorso che se accolto consentirebbe di tesserare già dalla settimana prossima Mauricio Minari.
La Società resta ancora sul mercato e ha contattato altri due calciatori, una punta esterna ed una mezzala con il vizietto del gol, per entrambi la risposta dovrebbe arrivare al massimo martedi prossimo.

Nessun commento: