Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Il DG Diomede: "Dubbio il rigore assegnato al Loco"

06 ottobre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Il San Paolo torna a mani vuote da Locorotondo e non prosegue la striscia positiva di risultati iniziata dalla vittoria sul Terlizzi nell'ultimo turno infrasettimanale. Una sconfitta figlia di un bel gioco che ha latitato nelle precedenti uscite ma anche a Locorotondo.
Del resto la classifica parla chiaro, sette punti in altrettante partite una posizione che non si confà ad una squadra che vuole ben impressionare e far parlare positivamente di se.
Nel paese dei trulli si è assistito ad un primo tempo equilibrato con poche emozioni eccezion fatta per il legno colpito da Cassano su punizione per i locali e alcune conclusioni dalla distanza degli ospiti.
Nella ripresa invece i calciatori allenati da De Fuoco hanno mostrato maggiore determinazione credendo con più costanza al raggiungimento del successo. Vittoria che arriva al minuto 80' su un rigore calciato da Cassano e assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano oggettivamente dubbio di capitan Montrone.
Nel finale il San Paolo ha con il colpo di testa di Dentamaro (NELLA FOTO - S. Porcelli) la chance per pareggiare ma il pallone non finisce in fondo al sacco.

A fine match il direttore generale dei biancorossi Saverio Diomede commenta così la sconfitta:
“ Non ritengo giusto il ko, il pareggio per quello che si è visto in campo sarebbe stato più giusto, ma purtroppo nel calcio vince chi fa gol e a farlo è stato il Locorotondo peraltro su un penalty che lascia molti dubbi. Comunque non possiamo pensare troppo a questa sfida ormai andata in archivio, dobbiamo concentrarci invece sul prossimo impegno tra le mura amiche con il Fasano, un appuntamento da non fallire”.

Nessun commento: