Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARTINA / Difesa super. Muscato imbattuto da 521'

27 ottobre 2010
di MICHELE LILLO
La settimana biancoazzurra parte con i due allenamenti pomeridiani allo stadio ‘Pergolo’ in preparazione all’ennesimo scontro diretto valido per l’11° giornata di campionato in programma in programma domenica 31 ottobre al ‘Tursi’ contro il Cerignola, uno scontro importante anche e soprattutto perché in caso di vittoria il Martina potrebbe ancor più allungare non solo la sua striscia positiva e di successi ma anche il distacco dalle avversarie dirette impegnate in incontri molto difficili e dal risultato non scontato.

I grandi successi del Martina nascono si dal gruppo ma anche da quella che domenica scorsa si è laureata attuale miglior difesa del campionato al pari del Vieste. La rete biancoazzurra non subisce gol dal 2-1 casalingo ottenuto alla sesta giornata tra le mura del ‘Tursi’. Dal momentaneo pareggio siglato dal mandriano Scippo al secondo minuto della ripresa sono passati ben 521 minuti, recuperi compresi, in cui la rete biancoazzurra difesa da Domenico Muscato (NELLA FOTO - Foto Lucia Melcarne) è rimasta immacolata, compreso l’1-0 interno inflitto al Castellana nel turno di Coppa d’Eccellenza.
Un record nel record che conferma la bontà di un gruppo ma, nello specifico, la forza di un reparto difensivo che oltre all’esperienza di Mimmo Camassa, goleador di domenica scorsa, e Tobia Melis, squalificato nella prossima gara contro il Cerignola, può contare su elementi giovani e interessantissimi.

Nessun commento: