Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Novità sul web: il Live delle gare dei sipontini

02 ottobre 2010
di CARLO RINALDI
Da domenica 3 ottobre 2010 parte l'esperimento de "Ilsipontino.net": Match View della gara casalinga del Manfredonia Football.
Il portale cittadino seguirà minuto per minuto le azioni salienti, i goal e tutte le informazioni sulla gara della domenica (il servizio non sarà disponibile nei turni infrasettimanali).
Si parte subito col botto: Manfredonia-Martina!
Il servizio, completamente gratuito e disponibile dalle ore 15:30, è stato ideato per la diffusa esigenza del sipontino emigrato che non riesce più ad aggiornarsi sui risultati della propria squadra del cuore.
Basterà collegarsi sulle pagine del nostro portale e seguire l'evolversi del match.

Non perdere il primo appuntamento! www.ilsipontino.net!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Carlo,
Sono luca il webmaster di www.manfredoniacalcio.com nonchè del nuovo sito del manfredonia www.manfredoniafootball.com.
Bene come ti ho spiegato privatamente tramite il sito questo servizio che tu proponi è incluso nel nuovo sito col nome di " Diretta Stadio" e sempre come ti ho detto trasmetteremo anche le gare infrasettimanali e le trasferte.
Ti saluto lasciandoti un forte in bocca al Lupo !

Carlo R ha detto...

Ciao Luca, purtroppo non sono riuscito a leggere il tuo messaggio su manfredoniacalcio.com poichè, forse erroneamente, siamo stati bannati dal sito in questione.
In bocca al lupo anche a voi!