Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LUCERA / Tesserato l'argentino Bertollo, si attende il transfert

18 ottobre 2010
Comunicato Lucera calcio
Diego Bertollo (NELLA FOTO) è stato tesserato dalla Società, si aspetta il visto della Federazione che tutti si augurano possa arrivare in tempi ristretti;
Il pareggio di Tricase ha dato un po di morale alla squadra, anche se dal punto di vista della classifica le cose non sono affatto cambiate.
Si aspetta un responso per il ricorso relativo al tesseramento di Minari e speriamo in tempi brevi anche il transfert per lo stesso Bertollo, con un centrocampista e una punta in più ed entrambi più esperti, si spera di poter finalmente avere in campo quella personalità e quel carattere che ad oggi sono mancati.
La Società sta facendo sforzi economici per tentare di rimettere in piedi un campionato che nelle intenzioni sarebbe dovuto essere più tranquillo e che al momento non lo è, per questo motivo l'appello è rivolto a tutti i tifosi per sostenere comunque i ragazzi, in attesa di avere a disposizione la rosa al completo.
Salinno è a riposo per un lieve stiramento e si spera di recuperarlo per la gara di domenica prossima contro il Terlizzi, gara che dovrebbe vedere disponibile anche Mascia reduce dalla squalifica contro il Vieste.

Nessun commento: