Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Locorotondo - Lucera 3-0

___________________________________________________
Un Lococorotondo concreto e in palla conquista la quinta vittoria stagionale superando il Lucera per 3-0. Buon primo tempo degli ospiti dopo il fulmineo vantaggio dei padroni di casa con Masi, ma la scarsa vena realizzativa del reparto avanzato svevo consegna ai Loco's una vittoria rimpinguata dalle marcature di Ancona e Beltrame su rigore.  Di seguito la cronaca del match


31 ottobre 2010
da SUNDAYRADIO.IT
LOCOROTONDO - Il Lucera incassa la settima sconfitta di campionato e, avendo il Manfredonia di Zito conseguito la prima vittoria, rimane l'unica squadra di Eccellenza a non aver ancora centrato il risultato pieno.
I Biancocelesti sono di nuovo affiancati dai Sipontini all'ultimo posto.

In Valle d'Itria, contro un Locorotondo intenzionato a non perdere contatto con la parte alta della classifica, la squadra di Mancàno ha preso goal già al 2', quando Masi (Foto: Lucia Melcarne) ha trafitto Curci con una punizione dalla distanza.
Nonostante il colpo a freddo subìto, il Lucera ha tenuto bene il campo, imbastendo una manovra che si è dimostrata efficace in almeno quattro occasioni, ma il reparto avanzato (Salinno, Torres e Matteo), anche oggi a polveri bagnate, ha miseramente fallito.
Il raddoppio dei Rossoblu è giunto al 49' del primo tempo con Ancona, abile a finalizzare un contropiede.

Ripresa da dimenticare per gli ospiti, tornati in campo senza la brillantezza della prima frazione; gioco evanescente, concentrazione sfumata e calcio di rigore a sfavore per fallo di Curci. Dal dischetto, Beltrame ha chiuso la partita al 22'.
Un Lucera a due facce, quindi; in bilico tra quello che vorrebbe essere, cioè una squadra veloce e cinica, e quello che terribilmente è stato in questa fase iniziale del torneo, cioè un gruppo alla disperata ricerca di identità e consapevolezza dei propri mezzi, aggrappato, ormai, solo alla speranza di vedere in campo Minari e Bertollo.
Domenica, 7 novembre, arriva al Comunale il Fasano.



VICTORIA LOCOROTONDO
Formazione non ancora disponibile Allenatore: Angelo De Fuoco

LUCERA CALCIO
Formazione non ancora disponibile Allenatore: Lorenzo Mancano

Arbitro: Di Bello di Barletta
Marcatori: 2' Masi, 45' + 4' Ancona, 67' rig. Beltrame
Ammoniti: dato non ancora disponibile
Espulsi: nessuno

Nessun commento: