Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / Con Palmisano riparte anche il Settore giovanile

08 ottobre 2010
di PINO CARDONE
Si ritorna dopo un anno di assenza nel campionato Regionale Juniores.
Con l' insediamento della nuova societa' il Presidente Giuseppe Palmisano mise come prima condizione quella di fare un settore giovanile, per lui i ragazzi sono parte integrante dello sport, disciplina intesa a 360° nel sociale.

"La vittoria piu' bella - ha sostenuto il presidente - e' vedere i ragazzi divertirsi in maniera semplice ma con serieta', quella che viene imposta da una societa' di calcio. I ragazzi crescono, si educano e si stimano in un gruppo".
"Abbiamo selezionato diversi ragazzi, abbiamo fatto rientrare diversi locorotondesi, abbiamo scelto come mister Donato Colucci ex calciatore del Fasano, persona seria e preparata. Il mister lo sa, la Societa' vuole un solo risultato: portare a fine stagione almeno un paio di ragazzi in prima squadra. In bocca al lupo ragazzi, divertitevi senza tralasciare lo studio".

Nessun commento: