Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CASTELLANA / Ad un passo dalla semifinale di Coppa Italia

07 ottobre 2010
di FLAVIO INSALATA
Dopo la sconfitta interna con il Copertino di domenica scorsa, riprende domani il calendario delle gare ufficiali per il Castellana Calcio.
Si torna a giocare quattro giorni dopo la sfida di campionato, a testimonianza di ritmi veramente proibitivi per un team che milita nel campionato di Eccellenza.
Il calendario 2010/2011, vuoi anche per l’allargamento a 18 squadre del campionato di Eccellenza pugliese, non offre soste e pone di fronte, stasera, giovedì 7 ottobre, alle ore 20 allo stadio “Tursi” di Martina Franca, la squadra allenata dal tecnico Gianfranco Mancini (NELLA FOTO IN ALTO - Foto Lucia Melcarne) al Martina.
Si riparte dal 3-1 per il Castellana con cui si è concluso il match di andata disputato all’Azzurri d’Italia, che ha visto gli ospiti trovare nei minuti di recupero il gol che ha, forse, riaperto i giochi su un discorso qualificazione che sembrava ampiamente a favore del Castellana.

Proprio da quel gol riparte il vicepresidente Nicola Pellegrino per l’analisi della partita
“Il Martina è un signor avversario e i risultati in campionato lo stanno dimostrando. Sono in testa alla classifica insieme al Copertino e noi non andiamo certo a scoprire la loro forza. Sarei stato molto più tranquillo se il match di andata fosse finito 3-0 ma purtroppo non è stato così e non possiamo piangerci addosso.
Dobbiamo cercare di mantenere il vantaggio dell’andata anche perché il passaggio del turno comporterebbe l’approdo in semifinale, e non possiamo certo dire che questo ci dispiaccia”.

Mister Mancini non avrà a disposizione gli squalificati De Luisi e Raffaello.

Nessun commento: