Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CALCIO E MEDIA / Venerdì ritorna "Fuorigioco" su TeleDehon

05 ottobre 2010
di MINO DELL'ORCO
E’ partito il conto alla rovescia per la nuova stagione di “Fuorigioco”, l’approfondimento settimanale di TeleDehon condotto da Mino Dell’Orco (NELLA FOTO).
Dall’8 ottobre, ogni venerdì alle ore 21.20 ed in replica il sabato alle 14.50, saranno analizzati i temi del weekend calcistico con la presenza di numerosi ospiti in studio ed in diretta telefonica, unitamente a servizi e curiosità raccolte nel corso della settimana.
La prima parte di “Fuorigioco” sarà interamente dedicata al girone B di Prima Divisione, con particolare riferimento alle vicende di Andria e Barletta. Ogni settimana non mancheranno rappresentanti delle due società, oltre a qualificati opinionisti ed addetti ai lavori.

Nel secondo segmento del programma torna a grande richiesta “Dilettantissimo”, il contenitore riservato alle realtà del panorama dilettantistico pugliese, che quest’anno apre un’interessante vetrina sulla serie D per seguire il cammino della Fortis Trani. Ampio spazio sarà dedicato al campionato di Eccellenza, con periodici approfondimenti anche sul torneo di Promozione.
Fuorigioco” è diffusa in simulcast sull’intera rete internet, digitale terrestre e analogica di TeleDehon.

Nessun commento: