Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

SAN PAOLO / Il DG Diomede: "A Tricase per vincere". Il via alle 17

25 settembre 2010
Comunicato ASD San Paolo
Il San Paolo va a Tricase per vincere.
Lo dice il direttore generale dei biancorossi Saverio Diomede: "Vogliamo guadagnare i tre punti, ci teniamo a migliorare la nostra classifica, ho visto i ragazzi in settimana avere la determinazione giusto e si è chiesto a loro una prestazione di spessore, solo così potremmo portare via punti dal Salento. Loro sono una buona squadra, ma noi rispettiamo tutti senza temere nessuno”.
Quindi l'obiettivo del San Paolo in questa trasferta è chiaro, ottenere la vittoria.
Parecchi i cambi presumibili in formazione viste le assenze degli infortunati Di Bari, Colella e Patierno associate a quelle degli squalificati Loiodice e Montrone.
Praticamente certa la presenza al centro della difesa del neo acquisto Abbrescia e di Lucarelli in mediana al posto proprio di Di Bari. In avanti è in pole position Gianni Quercia per ricoprire il ruolo di prima punta.
Un match che contrariamente dall'orario regolamentare di inizio fissato per le 15.30 si disputerà su richiesta del Tricase accettata dal San Paolo alle 17. Arbitrerà il signor Antonio Giangregorio di Molfetta.

Nessun commento: