Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MARUGGIO / Contro il Castellana rientrano Crupi e Signorile

28 settembre 2010
di MARIA LANZO
Ripresa degli allenamenti, per il Maruggio, dopo la partita di domenica a Vieste.
La squadra si è ritrovata per cominciare una nuova settimana di lavoro, e non c’è nemmeno il tempo per rifiatare perché giovedì è già prevista una nuova giornata di campionato.
Al “Demitri” arriva, infatti, il Castellana, in quello che è il secondo appuntamento infrasettimanale della stagione.
Mister Cimino (NELLA FOTO) ha fatto svolgere differenziato agli 11 che sono scesi in campo a Vieste, per gli altri l’allenamento si è concluso con la solita partitella a campo e ranghi ridotti.
Verso il recupero Nicola Signorile. Domenica il portierone ex Taranto è stato ben rimpiazzato dal baby Dimitri, che, con una prestazione maiuscola, ha riscattato la performance non certo impeccabile della gara interna contro il Racale. L’altra nota positiva della sfortunata partita di Vieste è arrivata da Francesco Scarciglia, attaccante avetranese classe 1988, che, con le sue giocate di grande estro, ha ben impressionato la platea.
Ancora solo uno spezzone di gara, invece, per Pietro Parente. L’attaccante barlettano non ha ancora, evidentemente, i novanta minuti nelle gambe, e per questo sta lavorando con grande impegno e costanza, appunto per cercare di colmare il gap fisico che lo sta penalizzando in questo inizio di stagione.
Per giovedì sarà nuovamente a disposizione l’ariete Crupi, assente a Vieste perché squalificato.
Il lavoro sul campo è anche servito per cercare di capire che cosa non ha funzionato domenica, e per trovare i giusti correttivi.
Gli uomini di Cimino sono, quindi, chiamati al riscatto contro il Castellana, che proprio domenica scorsa ha superato in classifica gli ionici, in virtù della vittoria interna sulla cenerentola Manfredonia.

Nessun commento: