Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

LOCOROTONDO / La vittoria sul Martina dedicata a Sarah Scazzi

18 settembre 2010
di PINO CARDONE
La societa' del Locorotondo ringrazia il difensore Mandriota e il centrocampista Calicchio per il contributo dato; nella serata di ieri sono stati ceduti al Mottola di mister Gidiuli.
Euforia nella citta' bianca della Valle d' itria, dopo la bellissima vittoria con la rivale storica Martina i tifosi hanno chiesto alla societa' di tenere ancora per qualche giorno gli abbonamenti in vendita.

Abbiamo intervistato il presidente Giuseppe Palmisano per sapere del suo stato d' animo dopo la vittoria del derby e lui ci risposto cosi':
"Non posso nascondere tutta la mia felicita', ma questa vittoria la dedico a Sarah Scazzi con la mia societa' ho cercato di dare un piccolo contributo, facendo indossare alla squadra la maglia con la foto della ragazza con su scritto 'Sara a casa', tutti abbiamo dei figli e quello che e' successo e' grave. Siamo vicini alla famiglia e faccio un appello alla comunita' questa ragazza e' nostra figlia non smettiamo di cercarla". (NELLA FOTO: IL CAPITANO BLAUGRANA MICHELE CASSANO CON LA MAGLIETTA PRO SARAH SCAZZI).

1 commento:

Unknown ha detto...

il Martina rivale storica del Locorotondo? Ma quando mai !!!!