Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

FASANO / Alessandro Longo è il nuovo tecnico dei biancazzurri

07 settembre 2010
Comunicato Fasano Calcio
E’ mister Alessandro Longo (NELLA FOTO - F. Pero) il nuovo allenatore del Fasano Calcio.
Nato a Lecce il 04.07.1967 apprezzato negli ambienti calcistici regionali. Dopo essere stato sette anni allenatore nel settore giovanile del Lecce, autore della promozione del Trepuzzi in Eccellenza; l'anno dopo con una formazione giovanissima si guadagna un ottimo sesto posto nel campionato di serie D con il Manduria. In seguito allenatore del Brindisi, in serie D ed il Sogliano. Arrivato a Nardò raggiunge, subentrato in corsa, una tranquilla salvezza e nella passata stagione, tutta da incorniciare, conquista la coppa Italia di categoria e la vittoria del campionato di eccellenza 2009/10.
Longo è considerato un allenatore "d’attacco", predilige il modulo 4-3-3, ma è capace di adattarsi a qualsiasi tipo di gioco, a seconda dei giocatori che ha a disposizione.
Domani 8 settembre 2010, alle ore 11.30, presso la sala stampa dello stadio “Vito Curlo” di Fasano (ingresso via S. D’Acquisto, 1) ci sarà la presentazione ufficiale per la stampa e tutti i tifosi dei colori bianco-azzurri del Fasano Calcio.

1 commento:

Davide Carrieri ha detto...

Auguro a mister LONGO di far bene come ha fatto a NARDO'.In bocca al lupo