Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

CERIGNOLA / Prime contestazioni. Dinisi: "Chiedo scusa ai tifosi" *VIDEO*

14 settembre 2010
di ANTONIO VILLANI
Il presidente del Cerignola Giuseppe Dinisi, si aspetta una svolta dai suoi già dalla prossima gara di campionato (giovedì a Terlizzi per il turno infrasettimanale) dopo il deludente pareggio (2-2) casalingo del Cerignola davanti ai propri tifosi domenica scorsa.

Dinisi deluso, non tanto per il risultato, quanto per la prestazione del collettivo guidato da Mimmo Di Corato. Contestazione dei tifosi cerignolani a fine gara nei confronti della squadra e del tecnico Mimmo Di Corato.
«Non abbiamo giocato bene – attacca -, non abbiamo lottato e spesso siamo stati ostaggio del Sogliano».

Ci si aspettava di più dal Cerignola soprattutto dopo il superamento del turno in Coppa Italia ai danni del Lucera battuto sia all’andata che al ritorno. Il tecnico Di Corato a fine gara non ha voluto rilasciare interviste ai vari mass-media presenti allo stadio, probabilmente nean che lui ci si aspettava un involuzione da parte della sua squadra.

«Dobbiamo giocare con umiltà è la cosa che in questo momento ci manca – rincara la dose il presidente – troppe leziosità in mezzo al campo e non siamo concreti. Bisogna voltare pagina già dalla prossima gara».

E il tempo stringe anche perché giovedì si ritorna di nuovo in campo per il campionato e si viaggerà alla volta di Terlizzi contro l’ex Notariale. Dopo l’opaca prestazione e la sconfitta di Vieste nella prima di campionato, il giorno dopo il presidente incontrò la squadra. Difficilmente lo farà oggi.
«C’è poco da dire – conclude il massimo dirigente -, i ragazzi hanno capito che devono e possono migliorare. Non possiamo ripetere il campionato della passata stagione. Questo è un organico che deve stare lontano dalla zona retrocessione ed oggi la classifica parla chiaro: abbiamo un punto in due gare».

(G.d.M.)

  LA VIDEOINTERVISTA A CURA DI SPAZIODILETTANTIFOGGIA.IT   

Nessun commento: