Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

BISCEGLIE / Arriva dalla Fermana il promettente '91 Mattia Cardinali

11 settembre 2010
Comunicato Bisceglie calcio
A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica di aver tesserato nella giornata odierna l´esterno di fascia Mattia Cardinali (NELLA FOTO).
Nato ad Ancona il 29/10/1991, l´atleta proviene dalla Fermana Calcio, eccellenza marchigiana, compagine con la quale si è messo in luce nella passata stagione collezionando 31 presenze in prima squadra e conquistando con la stessa compagine i Play Off promozione.
Nonostante la giovanissima età, l´atleta ha alle spalle anche un campionato di serie D con la Recanatese nella stagione 2008/2009.
Impiegabile sia sulla corsia mediana che su quella difensiva, il giovane centrocampista sarà a disposizione di mister Del Rosso già nella gara di domani contro il Vieste.

Il mercato del Bisceglie Calcio potrebbe comunque riservare ulteriori sorprese nei prossimi giorni. Non è escluso infatti che il Ds Storelli possa riuscire a portare alla corte di Del Rosso un centrocampista dalle spiccate doti tecniche.

Nessun commento: