Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. LOCOROTONDO / Doppio test amichevole con Crispiano e Mottola

19 agosto 2010
di PINO CARDONE
Sono ripresi ieri gli allenamenti presso lo stadio Comunale di Locorotondo, altre due settimane di preparazione solo pomeridiane in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia.
Nel frattempo il Ds Gianfrate ha organizzato due amichevoli il 19 agosto alle ore 16,00 al Comunale ci sara' il Crispiano ( Promozione ), mentre domenica 22 agosto sempre alle 16,00 sara' la volta del Mottola ( Promozione ) di Mister Gidiuli.
Il massaggiatore Dario Faggiana ha confermato che i tre giorni di riposo erano indispensabili, questi due incontri serviranno all' allenatore De Fuoco (NELLA FOTO) per vedere lo stato fisico e mentale dei suoi atleti.

1 commento:

TAURISANO CLUB ha detto...

SOLO CON LE SQUADRE DI PROMOZIONE POTETE GIOCARE VERGOGNA BUUUUU!!!!!!!! FORZA TAURISANO PER SEMPRE IGNORANTI DI locorotondo!!!!!