Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

TERLIZZI / Secca smentita di D'Alesio: "Manzari si allena con noi!"

__________________________________________________________
Riceviamo (da Sergio Porcelli...) e pubblichiamo un Comunicato stampa da parte della Società del Terlizzi Calcio in riferimento all'articolo da noi pubblicato ieri sulla presenza dell'attaccante Gennaro Manzari al primo allenamento del Liberty Monopoli, presenza seccamente smentita dal presidente del Terlizzi Salvatore D'Alesio.
La notizia, frutto di un errore di comunicazione, non corrisponde a verità e di ciò ce ne scusiamo con la Società del Terlizzi, con il diretto interessato, ma anche con la Società del Liberty Monopoli che nulla ha a che fare con la suddetta comunicazione. Di seguito il comunicato
__________________________________________________________

11 agosto 2010
Comunicato Terlizzi Calcio
L'U.S.D. Terlizzi calcio, in persona del suo presidente, Salvatore d'Alesio smentisce seccamente la notizia, apparsa sul sito "eccellenza puglia" della presenza di Gennaro Manzari (NELLA FOTO) al primo allenamento del Liberty Monopoli.
Gennaro Manzari è anche per la stagione 2011/2012, oltre che capitano, elemento fondamentale della squadra.
L'U.S.D. Terlizzi calcio prega, inoltre, il Liberty Monopoli a non diffondere notizie non corrispondenti a verità e a non porre in essere atti volti a destabilizzare il sereno svolgimento della preparazione dei propri tesserati.

2 commenti:

domenicocastrignano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
domenicocastrignano ha detto...

Chiedo umilmente scusa alla societa' del Terlizzi,al calciatore in questione e alla Liberty Monopoli per l'errore di comunicazione che purtroppo ho compiuto nell'articolo inerente la nascita della Liberty Monopoli.Con questo stesso commento ribadisco che la societa' Liberty Monopoli non ha nessuna colpa nell'accaduto frutto esclusivamente dell'errore del sottoscritto che non riveste alcun ruolo per la suddetta societa' se non quello di semplice tifoso.
Chiudo rinnovando le mie piu' sentite scuse per il fastidio arrecato a voi tutti e augurando un felice campionato alla societa' del Terlizzi