Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

RACALE / Presentazione in grande stile per la rosa biancazzurra

04 agosto 2010
di IVAN LUPO
Anche quest'anno il presidente del Racale Salvatore De Lorenzis non si smentisce e, per la presentazione ufficiale della rosa 2010/2011, programma le cose in grande come già successo nella precedente stagione, quella del salto in Eccellenza.
Domenica 8 agosto, difatti, a Torre Suda (marina di Racale) i tifosi biancazzurri potranno fare la conoscenza ufficiale dei loro prossimi beniamini e dello staff tecnico e dirigenziale che seguirà da vicino le sorti della matricola salentina nell'Area Eventi della marina, a partire dalle 21.30.

Ad attendere Villa, Cimarelli e compagni non ci saranno solo i tifosi racalini, ma anche una serie infinita di volti noti del mondo dello spettacolo, regalo d'inizio torneo del patron biancazzurro.

Venti tra star e starlette a fare da preziosa cornice al "Gran Galà di Presentazione", questo il nome della serata, che vedrà la presenza di una madrina di lusso il cui nome non sarà reso noto se non allo "start".
A condurre le danze, è proprio il caso di dirlo, sarà Fernando Proce (NELLA FOTO ASSIEME A MISTER ROLLO LO SCORSO ANNO), noto deejay e veejay di RTL 102.5 (tra l'altro originario proprio di Racale), mentre a chiudere il tutto arriveranno le note di Paola e Chiara che si esibiranno in concerto gratuito.
Una vera serata in pompa magna per la matricola salentina che il suo Patron spera possa essere di buon auspicio per raggiungere subito l'obiettivo già più volte dichiarato, la serie D. (IN BASSO: LA LOCANDINA DELLA SERATA)

Nessun commento: