Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANFREDONIA / Iscrizione fatta, ora si attende l'ok della FIGC

07 agosto 2010
Comunicato ASD Manfredonia
L'A.S.D. Manfredonia Football 1932 comunica che in data odierna è stata consegnata, presso la sede della F.I.G.C. a Roma, la documentazione necessaria per l'iscrizione al campionato di Eccellenza pugliese 2010/2011.
I delegati di questa Associazione Sportiva hanno depositato, in via Allegri, quanto richiesto dall'Ufficio Legale della F.I.G.C. e cioè:

- richiesta di ammissione della società al Campionato Regionale di Eccellenza ai sensi dell'art.52, comma 10 della NOIF con la indicazione dei soci;
- copia dell'istanza di affiliazione alla F.I.G.C. ai sensi dell'art. 15 delle NOIF
- business plan attestante la sussistenza dei requisiti organizzativi, patrimoniali e finanziari per partecipare al Campionato Regionale di Eccellenza ed un piano triennale delle attività;
- dichiarazione di impegno ad osservare tutte le prescrizioni dettate dal Comitato Regionale Puglia per l'iscrizione al Campionato Eccellenza;
- contributo di euro 100.000 (centomila) a mezzo assegno circolare non trasferibile intestato alla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La suddetta documentazione è stata accompagnata, come espressamente richiesto dalla F.I.G.C. stessa, da una lettera motivata del Sindaco di accreditamento della società con la quale l'amministrazione comunale manifesta il gradimento al progetto e ne conferma la serietà.

Nessun commento: