Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANDURIA SPORT / Col neo DS Perrucci arrivano Anglani e Fistetto

11 agosto 2010
di GIUSEPPE CAVALERA
Ancora novità per il Manduria Sport sia in dirigenza che nella rosa a disposizione di mister Beppe Mosca.
Nella giornata di lunedì la Società biancoverde ha provveduto a coprire alcuni posti "vacanti" in seno al rinato sodalizio affidando la carica di Direttore Sportivo a Bruno Perrucci, lo scorso anno a Francavilla Fontana, mentre il ruolo di Team Manager è stato affidato a Roberto Montedoro.
Senza perder tempo il neo DS ha già provveduto a piazzare i suoi primi colpi di mercato raggiungendo l'accordo con il giovane esterno sinistro Paolo Fistetto, classe '91 prodotto del vivaio del Taranto Calcio, lo scorso anno in Promozione pugliese col Maruggio e con Antonio Anglani (NELLA FOTO IN ALTO), esperto difensore centrale ex Locorotondo, la scorsa stagione perno del reparto arretrato del Francavilla Fontana in serie D.

Nessun commento: