Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

MANDURIA / Definiti gli ultimi dettagli societari: organigramma e sponsor

19 agosto 2010
di IVAN LUPO
Non c'è solo lavoro costante per la costruzione e l'amalgama della rosa 2010/2011 nel Manduria Sport, ma anche impegno per la ridefinizione dei quadri societari dopo l'addio di alcuni dirigenti della scorsa stagione.
Alla preparazione precampionato degli uomini di mister Beppe Mosca, che procede spedita e senza intoppi, si aggiunge infatti in queste ore la notizia della completa definizione dell'organigramma societario che vedrà anche quest'anno in Cosimo Giannini (NELLA FOTO A SINISTRA) la figura di Presidente.
La novità di rilievo è rappresentata dal fatto che l'ex segretario della Società biancoverde, subentrato in corsa alla dimissionaria famiglia Leone, sarà affiancato nella presidenza da Paolo Tommasino, sindaco della Città del Primitivo, che è stato nominato Presidente Onorario della Società portando in "dote" la sponsorizzazione istituzionale del Comune di Manduria.
Accanto a loro troveranno posto il vicepresidente esecutivo Michele Erario e l'altro vice Angelo Panariti, mentre consiglieri delegati sono stati nominati Beppe Di Lonardo ed Antonio Lomartire. Chiudono la lista dei dirigenti gli altri consiglieri Carlo Scialpi, Giuseppe Erario, Cosimo Rossetti, Eupremio Rossetti, Giovanni Carrozzo ed Antonio Buccolieri.

PARTNER - Per ciò che concerne gli sponsor, oltre al sopracitato Comune di Manduria, l'UG Manduria Sport ha rinnovato l'intesa con l'azienda cittadina "Griffe e Stock", che già nello scorso torneo di Eccellenza ha posto il suo marchio sulle maglie biancoverdi, mentre media partner sarà l'emittente radiofonica locale Rete Uno Network del gruppo Promo Media.

AMICHEVOLI - Intanto, come dicevamo, si continua a rodare sul campo la compagine del neo tecnico Mosca in vista dell'imminente avvio ufficiale della stagione 2010/2011.
Tre i test amichevoli previsti nei prossimi giorni: si parte oggi alle 18 con il Leporano, formazione di Prima Categoria, poi domenica sera alle 20 a far visita al Manduria sarà il Crispiano di mister Passariello, squadra militante nel girone B di Promozione e, per concludere, Quaresimale e soci affronteranno giovedì prossimo (con orario ancora da definire) un'altra tarantina, il Fragagnano, che festeggerà così il freschissimo ripescaggio in Promozione.

1 commento:

TAURISANO CLUB ha detto...

forza manduria!!!
speriamo che questo sia l'anno buono per andare in serie DDDDDDDD!!!!!!!!